Prima riunione NAUI in Sicilia - Acitrezza (CT) - OceanoMare diving - 21 maggio 2011 - ore 12:30

In collaborazione con il nostro Representative NAUI per l'Italia, Nicoletta Codiferro, abbiamo programmato una riunione ad Acitrezza (CT) aperta a tutti i membri NAUI, attivi o non più in stato attivo e a tutti i subacquei brevettati NAUI che vorrebbero ricevere notizie in merito alla nostra agenzia didattica, sempre attiva nel mercato Italiano ed internazionale.
La riunione, in effetti, è aperta anche a tutti coloro che hanno voglia di conoscere nuove persone e, nel contempo, hanno la curiosità di avere informazioni su NAUI, indipendentemente dalle agenzie didattiche di appartenenza, per conoscere i programmi presenti e futuri di NAUI.
Ovviamente, lo scopo principale della riunione è fare il punto della situazione, per portare avanti lo storico ma sempre più valido motto:

"Dive Safety Through Education - La sicurezza dell’Immersione attraverso l’Educazione"

Con la vostra partecipazione avremo modo di confrontarci e trovare nuove idee e/o suggerimenti, in un periodo in cui la nostra subacquea non sta attraversando una fase felice.
Ai membri non più in stato attivo che alla fine della riunione decideranno di rientrare in NAUI, verrà dato un gradito omaggio, l'aggiornamento  di "Norme e Politiche NAUI"con gli ultimi aggiornamenti al 2009, strumento unico ed indispensabile per la conduzione di qualunque livello di addestramento.
Per tutti gli altri ospiti intervenuti, ci sarà un gradito omaggio.
La prima riunione NAUI in Sicilia si terrà giorno
21 maggio alle 12,30 presso i locali di OceanoMare diving center sito in via Provinciale 1 ad Acitrezza 95026 (CT), all'interno della zona parcheggio del Marina Palace Hotel.
Per questioni organizzative, vi chiedo quanto prima una conferma via e-mail o telefonica della vostra partecipazione.
Vi ringrazio anticipatamente della vostra presenza che, conto, sia numerosa, aspetto voi ed i vostri amici come miei graditi ospiti.
 
M. Ardizzoni [CD NAUI #44259] -
+393393416977 - info@oceanomarediving.it




Bookmark and Share